Libera il corpo, la mente lo seguirà
In qualità di Responsabile Regionale della FISieo per il Lazio sono molto soddisfatta delle attività che si sono svolte in questa edizione della manifestazione che hanno dato ampio spazio sia all'aspetto culturale, dei principi e dei valori che sostengono questa disciplina (in particolare nell'evento di apertura del 17 settembre), sia al suo aspetto pratico legato alla tecnica e alla sua sperimentazione.
L'evento di chiusura della La settimana dello Shiatsu realizzato in collaborazione con la UISP-Roma e in particolare con l'Area Discipline Orientali, ha infatti focalizzato la sua attenzione proprio sulle attività pratiche. Si è realizzato all'interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini a Pietralata dove è stato possibile mettere insieme tante dimostrazioni pratiche non solo di Shiatsu, attraverso i trattamenti dimostrativi, ma anche di Yoga, Judo, Karate, Taijiquan.
Anche alla conferenza si è voluto porre l'accento sull'aspetto pratico, concreto, di come queste discipline possono aiutare a ritrovare armonia, equilibrio e benessere.
(allego locandina del programma con l'elenco dei relatori e i titoli dei loro interventi >>)